Odontonetwork

La ricerca dell’elevato standard qualitativo delle prestazioni e non la corsa senza distinzione all’affiliazione degli studi odontoiatrici è l’elemento distintivo di Odontonetwork.
Le strutture odontoiatriche sono scelte in base alla loro localizzazione sul territorio e a controlli sulla qualità strutturale, di accoglienza e di procedure cliniche.

Odontonetwork rappresenta un punto di riferimento indispensabile per i migliori studi odontoiatrici presenti su tutto il territorio italiano; grazie a Odontonetwork è possibile inserirsi in una rete primaria nazionale che veicola migliaia di assistiti ogni anno e che fornisce agli affiliati servizi che semplificano gli adempimenti tecnici e burocratici, facilitano gli acquisti dei macchinari e del materiale medico, veicolano la formazione specifica.
Le strutture odontoiatriche che fanno parte del network sono interconnesse alla centrale operativa tramite un sistema informatico. Con l’ausilio dell’efficace servizio customer care è possibile lo scambio in tempo reale di informazioni amministrative e cliniche facilitando, in tal modo, l’espletamento delle pratiche necessarie, agevolando eventuali consulenze o emergenze/trasferimenti degli assistiti in altre strutture.

Odontonetwork Oral Health Care Management è un service provider esclusivamente rivolto all’odontoiatria che coordina un selezionato network di strutture sanitarie odontoiatriche capillarmente disposte su tutto il territorio italiano per offrire a grandi collettività un’offerta omogenea  in termini di servizi resi e tariffe applicate.