Feedback

Per noi è sempre stato importante il rapporto diretto col paziente, creare legami di fiducia grazie alla ricerca del dialogo.

Per questo abbiamo deciso di dare voce ai nostri pazienti mettendo a vostra disposizione le loro opinioni su quali siano i nostri punti di forza e dove potremmo ancora migliorare.

 

~ Paziente

“I Dottori Nencioni sono professionisti molto competenti e scrupolosi durante le viste, attenti alla comunicazione con i loro pazienti, disponibili e cordiali. Consiglio il loro servizio a chiunque in quanto rispondono alle esigenze di tutta la famiglia”

~ Paziente

“Dottori bravi e buon studio medico. Valido in tutti i sensi. Seri”

~ Paziente

“Sono ormai 45 anni che sono loro paziente e sono sempre una conferma. Professionali e lavori di elevata qualità”

~ Paziente

“Ho trovato un bel ambiente. Rinnovato nonostante anni di lavoro. I medici sono rispettosi e professionali e le assistenti simpatiche”

~ Paziente

“Mi sono trovata bene e trovo tutto lo staff molto gentile. Tornerò sicuramente da loro quando ne avrò bisogno”

~ Paziente

“Ho fiducia nei dottori e mi sento a mio agio quando mi trovo nello studio”

~ Paziente

“Ottimo rapporto qualità-prezzo. Facilità nel dialogo con il personale e chiarezza nelle spiegazioni dei trattamenti”

~ Paziente

“Dottori disponibili, efficienti, professionali e competenti. Sono 40 anni che sono un loro paziente e mi hanno letteralmente salvato”

~ Paziente

“Ho avuto modo di conoscere i dottori ed il loro personale in occasione di una prima visita urgente e sono rimasta colpita dalla cordialità riscontrata. Hanno risolto il mio problema e mi sono sentita come se fossi stata una paziente di vecchia data. Bravi”

~ Paziente

“Ho avuto modo di testare la parte di ortodonzia grazie a mia figlia dodicenne. Si avvalgono della collaborazione di una dottoressa professionalmente qualificata e molto empatica con i bambini ”

~ Paziente

“Frequento lo studio da anni e il Dottore è uno dei pochi che riesce a mettermi a mio agio e a non farmi preoccupare grazie anche alla sua calma e gentilezza. Inoltre apprezzo che si aggiorni costantemente e utilizzi materiali e strumenti di ultima generazione”